Campus esperienziale per ragazzi estate 2024

Campus esperienziale estate 2024 per ragazzi che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.

Data :

2 luglio 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Servizi Educativi Territoriali e la Coop. Hermete propone il progetto Campus Esperienziale.

A chi si rivolge e cos’e’? :

L’esperienza “Campus Esperienziale” si rivolge ai ragazzi che frequentato la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Le due settimane di attività hanno lo scopo di far conoscere, in un modo sicuro, il mondo del lavoro ai ragazzi e allo stesso tempo diventare cittadini attivi del loro territorio.

Sarà corrisposto un rimborso ad ogni partecipante.

Quando e Dove?:

L’esperienza sarà di due settimane:

• Dal 29 luglio 2024 al 9 agosto 2024 dalle 8.30-12.30;
  • Dal 12 agosto 2024 al 23 agosto 2024 dalle 8.30-12.30 (le mattine del 15 e 16 agosto verranno recuperate, con dei pomeriggi, durante le due settimane).

Le attività si svolgeranno nel territorio di Costermano sul Garda con sede di ritrovo la Sala 4 della Biblioteca Comunale T. Becelli – Piazza del Donatore 1.

Costo:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per partecipare:

Per informazioni e/o iscriversi contattare il Servizio Educativo Territoriale Pamela al numero 3666399361 o tramite mail educatrice@comunecostermano.it – agli interessati sarà inviato il modulo per iscriversi e partecipare.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 luglio 2024.

Posti sOSTI SONO LIMITATI!

campus esperienziale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?